MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Commercio > Ridix Spa - Mandrini idraulici Mytec
Ridix Spa - Mandrini idraulici Mytec
Publicato da Marketing & Comunicazione [Ridix] su 9/4/2009 (2490 Letture)

Mandrini idraulici Mytec




La tedesca MYTEC, rappresentata in Italia da Ridix Spa, Grugliasco (TO), costruttrice di sistemi ad espansione idraulica per applicazioni nell’industria meccanica di precisione, ha ulteriormente perfezionato il proprio sistema brevettato “Hydraclamp”unendo ai già noti vantaggi precisione e ripetibilità molto elevate .

La caratteristica principale del sistema Mytec consiste nell’avere dei mandrini costruiticon un’innovativo principio che permette loro espansioni maggiori e garanzia di concentricità entro i 0,003 mm. Inoltre, la capacità di espandere senza il pezzo ela grande elasticità della camera di espansione, prerogativa unica nel suo genere, permette ai clienti di poter operare in turni non presidiati in tutta sicurezza .

Questi mandrini innovativi trovano applicazione nelle classiche lavorazioni meccaniche quali Foratura, Tornitura di precisione, Rettifica, rettifica di Ingranaggi e Rotori ma anche come Strumenti e calibri di controllo per sale metrologiche, mandrini di Bilanciatura,

costruzione e riaffilatura di Utensili e Creatori , mandrini di presa per controlli in linea ed alberi e sistemi per presa Mole per rettifica.

Nel corso degli anni il sodalizio Mytec- Ridix , unione forte tra innovazione, tecnologia competenza e servizio, ha permesso il raggiungimento di importanti risultati, sia in termini di soluzioni proposte che di fatturato. Non di rado questo si è rivelato il binomio vincente per il cliente finale in quanto unica realtà in grado di progettare e realizzare soluzioni complesse e performanti permettendo la realizzazione nei tempi e modi prestabiliti di importanti commesse nel settore Aereonautico, Spaziale, Energetico e nella costruzione di Ingranaggi e Riduttori.

L’affidabilità e precisione del prodotto Mytec, uniti alla capacità tecnica ed al servizio garantiti da Ridix, fanno di questo binomio il riferimento tecnico del settore , con importanti riconoscimenti da parte dei clienti che si affidano con fiducia nelle mani di un partner serio preciso ed affidabile in grado di supportarli nella quotidiana sfida del lavoro per il raggiungimento di risultati prestigiosi.

Per informazioni:

Demetrio Palini

RIDIX SPA

Via Indipendenza 9/f

10095 Grugliasco (TO)

www.ridix.it

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo Ridix Spa - Blaser, oli lubrorefrigeranti WEB Agency - SPI - Studio Progettazione Immagine prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto