MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Commercio > Marchesella
Marchesella
Publicato da Roncarati Roberta [Marchesella] su 1/9/2009 (959 Letture)

Mi chiamo Roberta Roncarati e sono un’imprenditrice agricola.La mia azienda ha sede a Piumazzo e da tre generazioni opera nel settore frutticolo e vitivinicolo.L’amore per la natura e per il vivere sano mi ha spinto a continuare l’attività iniziata da mio nonno e da mio padre.Ho frequentato l’istituto agrario e integrato la mia preparazione con corsi di aggiornamento.

Ora mi occupo della gestione amministrativa e organizzativa dell’azienda con l’intento di migliorare la qualità della produzione e dei servizi.Il mio impegno è volto al consolidamento dell’impresa, con l’obiettivo di creare continuità per trasmetterla alle future generazioni.Nello spaccio aziendale vendo direttamente frutta di stagione: ciliegie, duroni, albicocche, susine, pesche, pere, kiwi. Produco inoltre patate e pomodori.

I vini tipici sono l’eccellenza dell’ azienda.



Marchesella - Pignoletto

Pignoletto dell’Emilia

Pignoletto dell’Emilia IGT frizzante. Di colore giallo paglierino, vivace con effervescenza briosa. Al naso è fine con sentori di fiori di sambuco e note di frutta gialla, finale di erbe aromatiche. Al palato di media strottura, ma le bollicine bene amalgamate rendono setoso l’ingresso. Vino giustamente equilibrato con finale leggermente amarognolo.

Abbinamento consigliato: fresco come aperitivo, piatti delicati a base di pesce e primi piatti a base di verdure.

Marchesella - Lambrusco

Lambrusco di Modena

Lambrusco di Modena IGT frizzante. Alla vista vivace e brioso, rosso rubino con riflessi violacei. Al naso ricorda la frutta rossa come la prugna e la ciliegia con finale di geranio. Al palato giusto equilibrio, buona l’ acidità ed i tannini così come l’intensità e la presenza dei sapori.

Abbinamento consigliato: menù tipico emiliano come pasta con ragù di carne, bolliti e secondi piatti non troppo strutturati, gnocco fritto e tigelle con salumi misti.

Marchesella - Montuni

Montuni dell’Emilia

Montuni dell’Emilia IGT frizzante. Si presenta di colore giallo paglierino con leggeri riflessi verdognoli. Al naso ricorda fiori campestri e frutta bianca accerba, abbastanza intenso e persistente. Al palato sapido, secco, giusto equilibrio tra morbidezza e acidità, di buona intensità. Bollicine molto fini e delicate lo rendono gradevolmente fresco.

Abbinamento consigliato: primi piatti tipici non troppo strutturati come ad esmpio crespelle ai funghi.
  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo TTR sas SERRMAC prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto