MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Prodotti > Prisma TECH
Prisma TECH
Publicato da Sergio Finocchiaro [PrismaTECH] su 25/9/2009 (2466 Letture)

Prisma TECH in corsa per il Digital Manufacturing



Bologna, 3 settembre 2009 – Prisma TECH - Value Added Reseller di Autodesk – annuncia l’estensione della propria offerta legata ai software applicativi Autodesk dedicati al settore manifatturiero: in particolare la multinazionale americana ha affidato  a Prisma TECH la vendita e il supporto in Italia delle applicazioni CIM  legate alla tecnologia Moldflow, recentemente acquisita ed integrata all’interno della Suite dei prodotti Autodesk.

Prisma Tech e il suo team di esperti saranno in grado di garantire assistenza tecnica e commerciale su tutta la linea di prodotti CIM Autodesk Moldflow:

-   Autodesk Moldflow Adviser Design 2010

-   Autodesk Moldflow Adviser Manufacturing 2010

-   Autodesk Moldflow Insight Basic 2010

-   Autodesk Moldflow Insight Advanced 2010

-   Autodesk Moldflow CAD Doctor 2010

-   Autodesk Moldflow Insight Performance 2010

-   Autodesk Moldflow Synergy 2010


Giuseppe Donanzan, Presidente e Amministratore Delegato di Prisma TECH:

“Con la nuova Business Unit Prisma TECH vuole essere un partner di riferimento in Italia per le Aziende meccaniche per il Digital prototyping. In particolare, per Prisma TECH i mercati consumer goods e automotive sono cresciuti già nel 2008 e rappresentano circa il 30% del fatturato.

Con il completamento della nostra offerta che ora spazia dalle soluzioni per l’industrial design, la visualizzazione e la progettazione dei prodotti e delle attrezzature, sino alla simulazione dei processi produttivi, pensiamo di aumentare significatamene la nostra presenza in questi mercati”.

Il team di persone che si occuperà delle soluzioni CIM vanta una consolidata esperienza in questo settore, e sarà capitanato da Paolo Morandi:

“L’integrazione del team Moldflow all’interno di Prisma TECH permette a tutti i Clienti italiani di continuare a condividere con noi i progetti e le esperienze specifiche nella trasformazione delle materie plastiche, sfruttando un’organizzazione in grado di fornire soluzioni che coprono l’intero ciclo di sviluppo e progettazione dei componenti. Il nostro team – in grado di fornire supporto, consulenza e formazione su tutte le applicazioni Autodesk Moldflow - è disponibile per presentarvi le innovazioni delle nuove versioni dei software, pensate per incontrare in modo sempre più specifico le esigenze riguardanti la riciclabilità del materiale, i risparmi energetici nella produzione, il mantenimento nel tempo degli aspetti tecnici, estetici e qualitativi dei particolari stampati”.

Per ulteriori chiarimenti e/o delucidazioni sulle informazioni contenute nel presente comunicato, Vi invitiamo a scrivere alla casella email
marketing@prisma-tech.it o di visitare il sito www.prisma-tech.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prisma TECH, società del Gruppo Prisma, fornisce soluzioni alle Aziende Manifatturiere Italiane impegnate  nel miglioramento dei processi di sviluppo prodotto, logistica e produzione. Costituita nel 2004 come evoluzione del ramo d’azienda di Prisma Engineering focalizzato da oltre 20 anni sulla fornitura di soluzioni CAD e PDM, l’azienda ha il proprio headquarter a Bologna e filiali a Padova e a Milano. Per assolvere il ruolo di partner tecnologico di riferimento nel mercato manifatturiero, Prisma TECH ha stretto importanti partnership con i maggiori produttori mondiali di tecnologie, ed in particolare con Autodesk per la fornitura di soluzioni CAD/CAID/PLM/CIM/RTR e Microsoft per la proposta di sistemi ERP/CRM. Alcune tra le Aziende Clienti: Electrolux, Indesit, De’ Longhi, Riello, Whirlpool, Pininfarina, Idea, Giugiaro, 3M, KONE Ascensori, Gasparini, Borghi, Robino e Galandrino, Biko Meccanica, Industrie Technofrigo Dell’Orto, Navalimpianti, Tama, Omso, Mino, Mondial Forni, Asmega, Piemme, I Guzzini Illuminazione, Eaton, Fiamca, Somec, Bticino, Marcheluzzo, Breton, Pittini, Balconi Presse, LPR, Sonzogni Camme, GPE Ardenghi.

 

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo FOR TEST© TTR sas prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto