MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Prodotti > SERRTECH
SERRTECH
Publicato da Ruffati Valentina [SERRTECH] su 27/11/2009 (1045 Letture)

NUOVI CENTRI DI LAVORO VERTICALE A MONTANTE MOBILE SERIE BLUE LINE



Grazie a studi analitici avanzati di progettazione, Serrtech ha sviluppato una nuova linea di centri di lavoro verticali, composta di 3 modelli a montante mobile (B1-B2 ROTOPALLET - B3 a 5 assi) e uno a tavola croce (R1): la Serie BLUE LINE, base ideale per un sistema di produzione avanzato, dove efficienza, affidabilità, prestazioni elevate e design sono obiettivi della Mission aziendale e rappresentano l’italianità dei prodotti a un ottimo rapporto qualità-prestazioni-prezzo.




 


Le caratteristiche più importanti che definiscono la precisione e la potenza di fresatura dei centri di lavoro Serrtech BLUE LINE sono la capaci­tà della BASE, della COLONNA e della TESTA di interagire tra loro, annullando fattori di disturbo esterni quali vibrazioni, attriti e risonanze.




 


Modelli B1, B2, B3: Le corse degli assi sono X 1.000 mm, Y 600 mm, Z 640 mm, con velocità di rapido su tutti gli assi di  30 m/min e velocità in lavoro di 30 m/min.




 


La serie B è dotata inoltre di elettromandrino 12.000 rpm 16kW ad alta velocità  con accelerazione/ decelerazione estremamente rapida che permette di ottenere un cambio utensile di 1,6 sec. L’unità magazzino utensili e di tipo a ruota con 30 utensili a gestione Random. Tutti i Centri di lavoro hanno in dotazione il trasportatore di trucioli dragante e sono equipaggiati rispettivamente con CNC Fanuc 21i su B1 e B2 e CNC Fanuc 18i su B3.




 


Il modello B1 ha una superficie utile di 1200x600mm con peso max caricabile di 3.000 Kg




 


Il modello B2 Rotopallet ha una superficie utile di 850x600 mm con  un Tempo cambio pallet di 4.8 sec.




 


Il modello B3 a 5 assi interpolati presenta una superfi­cie utile della tavola rotobasculante del diametro di 500mm e la possibilità di lavorare pezzi fino un massimo di 640mm.




 


Modello R1:Il modello R1 ha corse assi X-Y-Z di 460-370-420 mm con superficie tavola da 600x350mm, e carico distribuito di 200 kg. Velocità avanzamento di lavoro e avanzamenti rapidi degli assi sono pari a 30 m/min. Il mandrino ISO 40 da kW 5,5 ha 10.000 rpm è comandato da un motore in corrente alternata BRUSHLESS. Sono proposte due configurazioni: R1- 12 con magazzino utensili a 12 posti fissi a ruota e R1 – 16 con magazzino utensili a ruota con 16 posti a gestione RANDOM con doppio braccio di scambio (tempo 1,2 sec.). La serie R1 è equipaggiata di serie con CNC Fanuc 0i MD.




 


Tutti i modelli della nuova BLUE LINE sono pubblicati sul sito internet aziendale all’interno dell’area Prodotti, dove è possibile consultare e scaricare le schede tecniche dei singoli modelli, offerti ad un prezzo di base netto riservato alla clientela.www.serrtech.itPer ogni maggiore dettaglio non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale direttamente all’indirizzo @mail o telefonicamente al numero 0434 653016.commerciale@serrtech.it

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo S.A.M.A. Tools® - Strumenti di Misura e Controllo per Industria e Ambiente SERRTECH prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto