MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Prodotti > Mcm Marchetti
Mcm Marchetti
Publicato da Annalisa Marchetti [McmMarchetti] su 15/2/2010 (1851 Letture)

Marchetti Costruzioni Meccaniche e i progetti di carpenteria metallica



Dalla ricezione del preventivo, alla verifica della fattibilità, al lancio della produzione, alla consegna: tutte le fasi che coinvolgono una carpenteria pesante.



MCM è una carpenteria padovana con una solida tradizione e forte nel settore della carpenteria meccanica di precisione. L’esperienza tramandata di padre in figlio unita alle nuove tecnologie permette di offrire lavorazioni e prodotti di elevato standard qualitativo.



Attraverso questo post vogliamo mostrare la professionalità con cui affrontiamo i nostri progetti di carpenteria meccanica con lo scopo di far conoscere il nostro processo produttivo.



Ricezione richiesta preventivo



Riceviamo normalmente richieste di preventivo via e-mail, fax o tramite il form sul nostro sito internet.  Le richieste che ci pervengono via email e fax di solito sono accompagnati dai disegni tecnici allegati permettendoci così di avere ben chiaro come deve essere realizzato il pezzo finito.



Verifica della fattibilità e creazione dell'offerta



Una volta ricevuta la richiesta, il responsabile tecnico ne verifica la fattibilità, cioè se con i nostri macchinari, le nostre capacità e i materiali da impiegare siamo in grado di eseguire la richiesta. Successivamente valutiamo se è possibile rispettare i tempi di consegna e segue la nostra offerta economica.



Lancio di produzione



Dal momento in cui viene confermato il preventivo viene esploso il lancio di produzione che prevede l'acquisto di materie prime e semilavorati (qualora non fossero già presenti a magazzino), segue la messa in produzione della carpenteria attraverso i reparti di taglio lamiere, piegatura, calandratura, saldatura, eventuali lavorazioni meccaniche particolari che non siamo in grado di eseguire internamente, eventuali trattamenti superficiali come la verniciatura.



Controllo e spedizione



Una volta che il pezzo è finito, passa alla fase di controllo della commessa e spedizione o trasporto al cliente.



Applichiamo lo stesso processo per qualsiasi settore di applicazione della carpenteria.



Attualmente MCM ha lavorato per aziende elettromeccaniche, agro-alimentari, costruzioni metalliche per l'edilizia, macchine utensili, condizionamento e refrigerazione industriale, nautiche, tessile e calzaturiero, arredo urbano, packaging, fotovoltaico e molte altre.



Per avere maggiori informazioni o vedere alcune delle costruzioni meccaniche che abbiamo realizzato, visita il nostro sito www.mcmmarchetti.com

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo Per la SICUREZZA contro il furto dei vostri pannelli solari o fotovoltaici usate DETER BOLT DETERBOLT dice STOP ai furti dei pannelli SOLARI e FOTOVOLTAICI prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto