MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Servizi > Nuovi rulli per cantiere: la qualità di Cofiloc scende in trincea
Nuovi rulli per cantiere: la qualità di Cofiloc scende in trincea
Publicato da Edoardo Marangoni [Cofiloc] su 15/2/2013 (1530 Letture)
Cofiloc combatte la crisi e mette in campo la qualità. Il primo gruppo indipendente in Italia nel noleggio professionale per il 2013 ampia l’offerta di macchine per i cantieri: nei dieci punti noleggio, infatti, sono disponibili i nuovi rulli da trincea.



Potenza per aumentare la produttività.

Queste macchine sono ideali per compattare i terreni e per consolidare terrapieni, fronti di scavo, scarpate. La dimensione contenuta – poco più di un metro e mezzo di lunghezza per 85 cm di larghezza – li rende strumenti agili per tutti i cantieri, anche quelli più piccoli. Il potente motore, il sistema di sterzo e la guida idrostatica sono preziosi alleati dell’operatore quando deve affrontare le sfide più impegnative. I due rulli dentati, inoltre, assicurano la massima efficacia anche nei terreni più compatti. Non solo, il loro profilo consente di incidere il terreno e renderlo così pronto per sottofondi in sabbia.

Nuove tecnologie per migliorare il lavoro.

Le macchine Cofiloc sono ciò che di più moderno offre il mercato. Questi apparecchi, infatti, sono comandati via radio: il dispositivo infrarossi consente di manovrare gli apparecchi a distanza. Compattare il terreno diventa quindi un gioco da ragazzi, con in più il massimo della sicurezza. Non solo, il trasmettitore a infrarossi è alimentato a energia solare ed è quindi sempre disponibile anche quando manca la corrente elettrica.

Qualità pronta all’uso.

Cofiloc ha fatto della cura delle macchine un punto di forza. Ognuno dei 3000 mezzi è costantemente sotto osservazione con controlli frequenti e check up pre noleggio. Questo permette agli operatori di risparmiare tempo ed essere competitivi: due fattori essenziali per affrontare al meglio il mercato.

www.cofiloc.com
  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo Risparmiare con il giusto lubrificante: lo conferma una ricerca di Fiorese Macchine Cofiloc: un’offerta ad hoc per il fotovoltaico prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto