MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Prodotti > SERRTECH
SERRTECH
Publicato da Ruffati Valentina [SERRTECH] su 26/3/2010 (1204 Letture)
SERRTECH



CENTRO DI LAVORO VERTICALE A MONTANTE MOBILE -
M4



 Il modello M4, centro di lavoro verticale a montante mobile SERRTECH, si presenta compatto e dotato di un’ ampia area per la lavorazione meccanica. Grazie a studi analitici avanzati di progettazione il modello M4 garantisce un alto livello di resistenza contro le deformazioni meccaniche.


L’M4 è dotata di guide a rulli autolubrificate della Schneeberger che permettono di lavorare con rapidi elevati: 60 m/min su tutti e tre gli assi con accelerazioni fino a 0.77 G. Le dimensioni della tavola sono di 1800 x 600 mm con un peso massimo caricabile di 4000 Kg, le corse della M4 sono rispettivamente di 1650 mm (asse X), 600 mm (asse Y) e 640 mm (asse Z). può essere anche configurato con l’opzione “pendolare”, includendo una paratia centrale che consente un utilizzo di 600 mm di corsa utile dell’asse X nelle due aree di lavoro ed un ulteriore magazzino indipendente da 30 posti.


L’asse Z è bilanciato da due cilindri laterali pneumatici che annullano i carichi gravanti durante i movimenti e le lavorazioni; sistema che permette la salvaguardia dello stampo. Il centro Serrtech è dotato di elettromandrini da 12.000, 15.000 e 24.000 rpm ed una coppia di 120 Nm garantisce grande potenziale di fresatura della macchina e un’accellerazione/ decelerazione estremamente rapida che permette di ottenere un cambio utensile truciolo-truciolo in tempi di 1,6 -  3,8 sec. L’unità magazzino utensili e di tipo a ruota con 30 utensili a gestione Random. Inoltre, M4 monta le viti a ricircolo di sfere da 40 mm con sfere in ceramica alternate con sfere in acciaio. Tale sistema innalza in modo significativo le prestazioni e la durata delle viti grazie all’assenza di attrito fra sfera e sfera. La capacità di asportazione in fresatura su acciaio C45 con fresa ø 52-5 inserti è pari a 1.000 cm³/min, diam. max. di foratura su acciaio C45 con punta a 5 inserti di ø 52 1.000 cm³/min e diam. max. di maschiatura su acciaio C45 con maschio di M 36. 


  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo SERRMAC Bipres S.p.A. prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto