MECCANICA ONLINE

Il business network per la meccanica italiana

Pubblica il tuo articolo

Un articolo per la tua attività


Meccanica Online è il primo network interamente dedicato alle imprese e ai liberi professionisti del settore meccanico.

Offriamo la possibilità di inserire gratuitamente un articolo descrittivo della tua azienda.

Pubblica il tuo annuncio

Pubblicizza il tuo prodotto, espandi il tuo business


La sezione Annunci rappresenta un'opportunità per espandere il tuo business condividendo progetti, idee e proposte di collaborazione.

Le aziende hanno la possibilità di pubblicare news riguardanti nuove offerte, promozioni, servizi, prodotti, ecc.

Accedi al database

Libero accesso al database di Meccanica Online.


Una volta registrato potrai accedere al database aziende di Meccanica Online.

Nel nostro database sono presenti centinaia di imprese meccaniche e di altri settori, ognuna di esse fornisce dettagli riguardanti servizi e prodotti offerti, informazioni di contatto e articoli descrittivi.

Registra azienda

Effettua il login

Nome azienda:

Password:

Ricordami 

Offerte di lavoro

Foto dalle aziende

       
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli aziende > Prodotti > SERRTECH
SERRTECH
Publicato da Ruffati Valentina [SERRTECH] su 6/9/2010 (1708 Letture)
SERRTECH

 M6 LINEAR DRIVE: CENTRO DI LAVORO VERTICALE A MONTANTE MOBILE



 SERRTECH presenta il nuovo centro di lavoro a montante mobile M6 Linear Drive con corsa longitudinale da 3000 mm.


 


M6 è una macchina che per le caratteristiche degli assi si presta molto bene alle lavorazioni di pezzi di notevoli dimensioni, leggeri (barra di alluminio) e pesanti (acciaio per stampi), in quanto la capacità della tavola fissa da 3200x800mm di scaricare il peso verso terra, non pone limiti nel peso del pezzo da lavorare. La struttura realizzata box in box, sul concetto di centro di lavoro orizzontale, ha delle masse dinamiche ridotte ma con elevata rigidità, rende le flessioni nulle. Il centro di lavoro Serrtech M6 si presenta compatto e dotato di un’ampia area per la lavorazione meccanica. L’asse Z è supportato da due viti laterali che annullano i carichi gravanti durante i movimenti e le lavorazioni meccaniche.


 


 Il centro di lavoro verticale M6 ha corse X =3000, Y =800, Z=750 mm e motore lineare su asse X che migliora e mantiene alte le performance della macchina. M6 può essere anche configurato con l’opzione “pendolare”, includendo una paratia centrale che consente un utilizzo di 1275 mm di corsa utile dell’asse X nelle due aree di lavoro e abbinato con un ulteriore magazzino utensili indipendente da 30 posti. Le corse della macchina offrono la possibilità di utilizzare utensili lunghi con spessori pezzo elevati e di lavorarli agevolmente.


 


 Il modello M6 è dotato di serie di elettromandrino da 12.000 rm, 35 kw di potenza ed una coppia di 120Nm che garantiscono grande potenziale in fresatura. La velocità di rapido è di 60m/min e fino a 7.5 ms2 di accellerazione negli assi Ye Z; ha motore lineare sull'asse X con accellerazioni pari a 9.6 ms2 


 


 Nel campo dello stampo SERRTECH propone una versione del modello M6 TT Linear Drive ancora più versatile con l'ausilio di una testa tiltante con una rotazione che va da ±105°, capacità che permette la lavorazione anche dei sotto squadri.La testa tiltante in continuo con motore TORQUE, permette di effettuare una serie di operazioni con un unico piazzamento del pezzo.


 


 


 



 


 


 


 

  Vedi questo articolo in formato PDF Stampa articolo invia article

Naviga negli articoli
Precedente articolo SERRMAC SILMAX SPA prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore Contenuto